Id Annuncio 8549868

A Pietraligure, Giulia con il mio profumo e il mio tocco magico ti farà raggiungere il massimo del piacere! (ANCHE RAGGIUNGO)

28 anni | Massaggi | SAVONA |Pietraligure zona poste grande
Visite totali: 88
Savona | Pietraligure zona poste grande

Pubblicato il 06 settembre

Splendida mix dall'est, una bambola coccolona pronta a realizzare i tuoi desideri più trasgressivi.
Sarai immerso nel piacere quando sarò la tua amante perfetta: amo essere leccata e con la mia bocca ti accompagnerò in momenti di puro relax.
Il mio profumo e il mio tocco magico ti condurranno verso vette di piacere senza alcun limite, soddisfacendo ogni tua fantasia. Rimarrai stupito; chiamami e lasciati andare alla mia passione, non ho fretta e voglia di darti il massimo.
Non ti deluderò, prometto di dar vita ai tuoi sogni con impegno e dedizione. Posso offrirti anche un Massaggio Prostatico, insieme a un massaggio con i piedi e un Massaggio Corpo a Corpo (No Anale, No Stranieri).
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio