Id Annuncio 8348110

FOTO GARANTITE ❤ *Nuova bellezza giapponese in città* *SONO DISPONIBILE PER OGNI TIPO DI PIACERE E QUANDO DICO OGNI TIPO, INTENDO PROPRIO TUTTO!!!*

23 anni | Massaggi | SAVONA |savona cairo montenotte
Visite totali: 86
Savona | Savona cairo montenotte

Pubblicato il 22 giugno

❤🎀nuova nuova 🎀❤ Ragazza taiwanese ❤️💕
Ciao tesoro, sono completamente dedicata a te. Vieni da me e lascia che il tuo corpo si abbandoni tra le mie mani, mentre ti offro un delizioso massaggio realizzato con passione e competenza.
Sono molto golosa e insaziabile nel sesso in ogni forma possibile. Il mio corpo è sodo e dalle curve perfette per soddisfare ogni tua fantasia.
Adoro sorprendere con i preliminari, facendoti impazzire con ogni tocco. Momentiti profondamente indimenticabili, affinché possiamo vivere insieme un'esperienza di puro piacere e godere lentamente ??
fino a raggiungere un ognuno meraviglioso.
L'ambiente è molto accogliente e pulito!
ersanersi2324
zona savona cairo montenotte
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio