Id Annuncio 8395711

PRIMA VOLTA A SAVONA... ACCOLGO SOLO UOMINI DI BUON GUSTO... NON RICEVO STRANIERI... RAGAZZA DI ALTO LIVELLO IN CERCA DI MOMENTI INTENSI!

29 anni | Massaggi | SAVONA
Visite totali: 84
Savona

Pubblicato il 08 luglio

La più richiesta, un autentico viaggio erotico verso il paradiso. Relax, tantra, body e prostatico, you & me, con la possibilità di una doccia erotica a tua richiesta. Veramente incredibile. Una caldissima bionda esuberante e splendida, esperta nell'arte dell'eros. Solo per chi cerca il meglio: vieni e scoprirai una vasta gamma di motivi per rimanere con me. Uno scambio alla francese, trasgressione assoluta. Elegante e passionale, con modi gentili e educati, di livello universitario. Desidero e offro il massimo rispetto. Solo per italiani gentili ed educati. Ambiente riservato, pulito e molto piacevole. Utilizzo oli essenziali che non ungono e prodotti speciali certificati, oltre a teli da bagno sterilizzati: sceglierai tu il più adatto a te. Il massaggio relax, fetish e prostatico è molto eccitante e coinvolgente. Tantra decontratturante, body massage (corpo a corpo con nudo integrale). Con la possibilità di una doccia erotica insieme a richiesta, spruzzi del soffione in cromoterapia altamente hard. Dove la cromoterapia ti esalta e ti eccita grazie alle sue luci cromatiche. Godimento ed eccitazione in un contesto erotico. Questo è solo l'inizio del nostro incontro. La nostra trasgressione continua con la fantasia che sogni nella tua mente. Nell'atmosfera dell'aromaterapia, musica e candele profumate ci sarà anche adorazione dei piedi e fetish. Con l'arte del kamasutra. Sono da sogno! Da me troverai bellezza, fascino, sensualità e trasgressione. Ti ospito in una dimora elegante e raffinata. Solo per veri gentiluomini italiani doc. No anonimi e no stranieri. Ti aspetto da me o, se preferisci, ti raggiungo in albergo.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio