Id Annuncio 8242176

ALBENGA ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’• ISABELLA๐Ÿ’•๐Ÿ’• appena arrivata, pronta per un incontro sensuale, anche con un'amica che ama il preliminare. Cerchiamo un amante dal 69 che non abbia fretta e che sappia apprezzare una patatina calda ๐Ÿ”ฅ.

34 anni | Donna Cerca Uomo | SAVONA |ZONA CENTRO
Visite totali: 82
Savona | ZONA CENTRO

Pubblicato il 17 maggio

NESSUN NUMERO PRIVATO
a disposizione anche con un'amicaโ€ฆ ambiente riservato e pulitoโ€ฆ se vuoi, posso essere in compagnia di una bionda alta 1,78, chiamami, sono sempre disponibile, essendo una vera appassionata del sesso in ogni sua forma... chiamami mentre mi stimolo la figa, cosรฌ quando arrivi รจ giร  calda e bagnata. Amo il preliminare con la bocca, 69, da vera pompinara, afferrami per i capelli e sbatti quanto vuoi... sono la tua dea del sesso, la tua dea dell'amore, i miei pompini sono eccezionali, ti renderรฒ duro come ami, prima di prendermi come desideri. Adoro scopare, sono davvero calda e travolgente a letto, chiamami per ulteriori dettagli, tutto senza fretta. Sono giovane e profumata apposta per te!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio