Id Annuncio 8401126

ANNA, 20enne, è APPENA ARRIVATA a LOANO… una bellezza mozzafiato 💕 pronta a farti vivere un'esperienza esplosiva di piacere💕 non perdere l'occasione di scoprire il vero piacere... solo per un breve periodo!!!

20 anni | Donna Cerca Uomo | SAVONA |Loano
Visite totali: 86
Savona | Loano

Pubblicato il 10 luglio

Ciao!! Sono una ragazza bellissima, molto dolce e sensuale, con un corpo mozzafiato, tonificato…💋💋💋👠 La mia pelle è liscia, profumata, sexy e intrigante💓💓💓 Adoro la dolcezza, le carezze e baciarti in ogni angolo del corpo… Perché non vieni a giocare con me??? Sono assolutamente focosissima, veramente unica, bella, porca e maliziosa… Dolce e coccolona, ma anche una diavoletta… Ti porterò in paradiso con le mie labbra morbide e carnose… Mi trovi sempre in lingerie s.e.x.y e profumata, in un ambiente pulito e molto riservato!!! Ti aspetto… Non te ne pentirai!!! Foto reali al 100%… Stampale e vieni!! Chiamami… Solo con numeri visibili… Grazie!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio