Id Annuncio 8168894

Dal 22 aprile al 30 settembre, ASV mora italiana di 45 anni, una vera porca, pronta a essere la tua fidanzata da baciare con passione, con un orizzonte di piacere che include l'orale scoperto, il lato b e un po' di gagging.

45 anni | Donna Cerca Uomo | SAVONA
Visite totali: 96
Savona

Pubblicato il 22 aprile

Dal 22 aprile al 30 settembre, Mora perversa 45enne, una vera porca pronta a soddisfare ogni vostro desiderio. Possiamo scambiarci baci profondi, palpatine e leccate senza freni. L'orale scoperto è da infarto! Per chi ama il lato b, sono disponibile a lasciarvi esplorare la mia bocca sino ai conati (gagging); adoro farmi leccare il culo (rimming) e ricevere attenzioni sulla fica e sul lato b. Potete anche sputarmi in bocca e ricevere sperma e piscio sul corpo. Non mancano sculacciate e frusta soft per rendere tutto ancora più intrigante. Sono anche una mistress per principianti ed esperti, pronta a esplorare fruste soft, spitting, pissing, adorazione del corpo e dei piedi con scarpe in ogni condizione (i limiti li ponete voi). Vi farò gustare cibo masticato, risputato e calpestato. Offriamo giochi di ruolo come smoke fetish, ballbusting, sculacciate, calpestamento, soffocamento e facesitting nuda con strapon. No anonimi, curiosi, perditempo, maleducati e stranieri.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio