Id Annuncio 8410706

Eccomi qua! A partire dal 14 luglio, autentica mora italiana, amante del gioco sporco e porca fino al midollo. Offro baci profondi con lingua, palpazioni passionali, leccate esperte e orale scoperto. Sono anche una spietata mistress con strapon, pronta per sessioni di pissing per i più audaci.

45 anni | Donna Cerca Uomo | SAVONA
Visite totali: 90
Savona

Pubblicato il 14 luglio

Tornata dal 14 luglio, Giulia mora italiana, una vera porca perversa, amo il sesso in tutte le sue forme! Adoro essere la fidanzata da baciare con la lingua, palpa, lecca dappertutto, e ti prendo il cazzo in bocca senza preservativo, facendoti impazzire. Sono qui per farti provare esperienze incredibili, tra cui scopare la bocca fino ai conati (gagging), e il rimming è solo l'inizio; mi piace anche ricevere sputi in bocca da vera troia, e potete sborrarmi sul corpo, insultandomi e persino pisciandomi addosso! Ho un seno naturale e un lato b da urlo, tipo brasiliano. Adoro essere scopata, sì a sculacciate e frusta soft. Inoltre, sono anche Mistress (Demonia), disponibile sia per novizi che esperti. Mi piace ridurvi a leccare i miei piedi, scarpe e suole, mentre vi vedo adorare il mio corpo e ingoiare la mia saliva e i miei sputi, perfino il mio divino piscio. Sono aperta a giochi di ruolo, fetish, con cibo masticato e risputato. Con lo strapon, vi trasformerò in puttane! Ballbusting, smoke fetish, calpestamento, soffocamento e frusta anche soft, facesitting nuda. Chiedo solo di evitare anonimi curiosi, perditempo e stranieri!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio