Id Annuncio 8440066

Ferrea, disciplinata ma estremamente disponibile...

45 anni | Donna Cerca Uomo | SAVONA |Cairo montenotte
Visite totali: 93
Savona | Cairo montenotte

Pubblicato il 25 luglio

Se adori esplorare il lato oscuro della luna... allora io sono la donna perfetta per te. Sono consapevole che ti piace ubbidire e, soprattutto, so esattamente come ottenere la tua sottomissione!!!
Sono una donna formosa con un'indole fortemente dominante. Ho la capacità di farti raggiungere il culmine del piacere, anche attraverso la sofferenza. Adoro sculacciarti come meriti, piccolo porcellone cattivo!
Immagina già dove possano andare le mie dita e le mie mani potenti.
Lasciati possedere da una donna che sa come divertirsi mentre ti offre piacere, anche con il suo strapon.
Contattami e raccontami le tue malefatte e i tuoi desideri più ardenti... IO SO COME PUNIRTI!
Amami e... non esitare a chiamarmi!!!
(934)
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Donna Cerca Uomo

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio